Pallavolo Motta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stagione 07-08

+4
meng@
Ele
principe
mattia
8 partecipanti

Andare in basso

stagione 07-08 Empty stagione 07-08

Messaggio  mattia Dom Mag 18, 2008 4:09 pm

ieri sera ho sentito tutti gli 8mesi di duro lavoro,sacrificio e sudore ke mi scorrevano davanti, x tutta la partita...è stata una bellissima sensazione vedere il "proprio" palasport gremito di persone;cose ke durante la settimana era vuoto stra vuoto...un emozione ke nn era mai capitata in vita mia...l unico rammarico è di aver subito una promozione in casa.. lacrimare x nn dire piangere, vedendo gli altri festeggiare..però già esser arrivati ai playoff è stato un successo...cmq adesso è tutto finito,,lunedi sarà difficile pensare di NON andare ad allenamento xk ormai era diventato un automatismo...
volevo ringraziare tutti,, capitano,panini,giaske,kappa,bora,maci,mirko,mit,giò,breda,gigi,ke con quasi tutti ho avuto un bel rapporto di amicizia sia in campo ke fuori dai 4muri della palestra.abbiamo sì lavorato faticato e ki piu nè ha,piu nè metta,ma anke divertiti un macello.. un grazie al coach franco e linus,poi il DS mario ( ke nn l ho mai sentito parlare Razz ),la fisio e il pres..
un ringraziamento speciale alla tifoseria DOC ke ieri hanno dato il massimo cm ad ogni partita...siete FANTASTICI...ci avete incitato dal inizio alla fine...anke quanto tutto era finito,avevamo il morale a terra,e voi eravate là ad applaudirci...trovo una cosa magnifica...
infine ringrazio tutti coloro ke sn venuti a vederci,,amici,ex compagni,digirenti,allenatori avversari di campionato ecc... aahhh cm potevo dimenticare:::un grazie anke a tutti quelli ke mi hanno portato a jesolo in tarda mattinata...(maci,kappa,ele,bora,jen,iseo,panini,giaske,eleo)

GRAZIE DI CUORE

PS.sò ke sicuramente ci saranno una strage di errori
mattia
mattia

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : jesolo lido
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  principe Lun Mag 19, 2008 9:19 am

cari garazzi buongiorno!!!
volevo fare a tutti voi i miei più sentiti complimenti per la stagione appena passata...Lo so che arrivare così vicini all'obiettivo e vederlo sfumare in una serata come quella di sabato lascia molto amaro in bocca, ma credo che abbiate dimostrato cmq a tutti il vostro valore.
E' stata una stagione memorabile e sono sicuro che sarà un ottimo punto di partenza per quella che arriverà!!!
e adesso buona estate a tutti...ci si vede sulla sabbia!!! king
principe
principe

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty GRAZIE!

Messaggio  Ele Lun Mag 19, 2008 12:56 pm

Grande ‘Tia!!!!! Il piccolino della squadra…..
Anch’io mi voglio unire ai ringraziamenti del “Pissul” (però non essere così triste!!!!!)!!!
Comincio con il ringraziarvi tutti per avermi fatto assistere ad un bel campionato, per avermi dato la possibilità di conoscere delle belle persone, per essere riusciti a riempire il palaArmando, per aver tenuto duro fino alla fine sabato sera, per la passione che avete sempre dimostrato, per l’impegno che ci avete messo, per aver visto per la prima volta il gemellaggio tifoseria volley Motta-calcio liventina (voto 10!!).
Grazie a Breda per le trombette (e anche i rutti), al voltaren/muscoril di Giaske, alla scaramanzia di NiniPan, al sito di Gigi, al Kebab di Mattia, alla crema all’olio d’oliva del Mit, alla fanta-ice di Mirko, alla fame di Bora, a capitan Iseo (capitano, mio capitano!!!!), alle storie di vita di Kappa, ai club-sandwich di Maci, grazie Giò: ora so che Paludo esiste!, al Chianti di Franco (grandeee!!!!!!), alla pazienza di Armando, alle supporters DOC (Elena, Jen, Laura, Ellen & co.), ai vecchi supporters (Natalino&Benedetto), al tavolo n. 7 di san Giovanni, al biscottino portafortuna del ristorante cinese che non mi ha fatto dormire per 2 notti…. A Linus, Mario, scoutman e Mr President….
A tutti, tutti, tutti!!!!!!

cheers Grazie ragazzi !!!!cheers
Ele
Ele

Numero di messaggi : 20
Età : 41
Localizzazione : Meduna, Cessalto, Portogruaro
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  meng@ Lun Mag 19, 2008 10:37 pm

afro GRAZIE
un grazie a tutti quelli/e che....
...hanno sostenuto la squadra per tutto l'anno (nonostante alcuni ostacoli) perchè sinceramente affezionati...
...a ottobre pensavano che non saremmo arrivati a Natale..
...dicevano che la preparazione fisica veniva copiata dalle foto di sportweek...
...mi sconsigliavano di portare a Motta certi giocatori....e di non andare a Motta perchè c'erano certi giocatori...
... si sono sempre considerati i padrini degli altri..
...credono che lo sport sia fatto di pre giudizi e non di sudore e sacrificio...
...all'inizio dell'anno dicevano che non sarebbero venuti più a vedere la squadra e alla fine dell'anno mi hanno stretto la mano...
...a quei giocatori che hanno stretto i denti, che non hanno mai mollato anche se le soddisfazioni non arrivavano o non sono mai arrivate...

..pensano che lo sport come la vita non è fatto solo di vittorie e sconfitte ma da quello che le vittorie e le sconfitte riescono a insegnare...
meng@
meng@

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  Chicca#8 Mar Mag 20, 2008 11:12 am

Buongiorno a tutti e a tutte..... Very Happy Very Happy Very Happy

Non faccio particolari commenti sulla stagione conclusa, credo che le frasi scritte e dette dagli altri "amici del forum" parlino da sole!!
Riporto una citazione che secondo me vale molto di più di qualsiasi altra consolazione....

"L'importante nn è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri..."

Un grossissimo IN BOCCA AL LUPO a tutti per le prossime stagioni e spero veramente con tutto il cuore che possiate continuare l'avventura a Motta.....mi avete regalato delle emozioni bellissime sia in palestra che fuori!!
La Squadra si costruisce dal gruppo.....ed il gruppo ha bisogno di ragazzi, uomini, atleti che abbiano un obiettivo in comune da raggiungere saltando ostacoli, cadendo e rialzandosi più forti di prima!!

Chicca#8
Chicca#8
Chicca#8

Numero di messaggi : 1
Età : 39
Localizzazione : Pordenone - PalaGallo - PalaBorgo
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  mattia Mar Giu 10, 2008 7:29 pm

oohhhiiiiiiiii ke mortuorio quiiii!!!! nessuno ke scrive niente...!!!
vabbè un salutino alla " banda" motta..ciao raga!!!
mattia
mattia

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : jesolo lido
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  GIASKE Mer Giu 11, 2008 3:04 pm

ehi la pissul Very Happy Very Happy Very Happy
tutto bene in quel di jesolo?????
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  mattia Mer Giu 11, 2008 11:21 pm

sisi tutto okkkeeeyyy...
ste 2settimane abbastanza tranquille a lavoro...resto tutto ok!!! e in quel di motta???
mattia
mattia

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : jesolo lido
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty CIAO BELLI.....

Messaggio  kappa Ven Giu 20, 2008 10:13 am

...MAMMA MAMMA CHE DUE PALLE LA GRECIA...
...MI MANCANO TROPPO GLI ALLENAMENTI...
...E POI QUESTA PREPARAZIONE QUANDO SI COMINCIA...
...RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE IL PESO FORMA DI 100 KG OGNUNO AL 7% DI MASSA GRASSA...
...MA GIASKE E ANCORA CHE PIAZZA LE PALLE COME LE GIRLS O E TORNATO A TIRARE COME I BOYS!?...
...BE MACI L'HO VISTO AL CAMP ED E IN FORMISSIMA...
...CIAO A TUTTI CALIMERA DALLA GRECIA...
...afro afro afro...
kappa
kappa

Numero di messaggi : 12
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  Ele Ven Giu 20, 2008 1:10 pm

Kappa te si sempre pì fora!!!!!!!!!!!!!!!!

TORNA PRESTO

cheers cheers Ciao a Tutti!!!! cheers cheers
Ele
Ele

Numero di messaggi : 20
Età : 41
Localizzazione : Meduna, Cessalto, Portogruaro
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  ninipan Ven Giu 20, 2008 2:50 pm

KAPPA MA QUANDO TORNI A CASA???

DEVI VENIRE A FARE UN TORNEO DI BEACH CON ME E BORA...

ninipan

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty POVERO BORA!!!

Messaggio  kappa Lun Giu 23, 2008 2:13 pm

...io torno il 25 pero dovro studiare studiare un sacco...
...pero ci sto!!!
...Bora domenica ha avuto un incidente con lo scooter! niente di grave, oggi in teoria lo dimettono!!!
...magari se avete un po' di tempo chiamatelo o scrivetegli. affraid affraid affraid affraid affraid
kappa
kappa

Numero di messaggi : 12
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  ninipan Lun Giu 23, 2008 5:01 pm

DIO BON...

IERI ABBIAMO GIOCATO A BEACH CON LUI...

ninipan

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

stagione 07-08 Empty Re: stagione 07-08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.