Pallavolo Motta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOLLEY MERCATO

2 partecipanti

Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty VOLLEY MERCATO

Messaggio  GIASKE Mar Giu 24, 2008 3:49 pm

DAL SITO La Pol. Tencarola Pallavolo
ha un nuovo allenatore per la squadra maschile che affronterà il campionato di serie "C" Regionale nella prossima stagione 2008-09: si tratta di Enrico Zoppello, tecnico giovane ma preparato e dalle notevoli potenzialità. Zoppello arriva dal PGS Legnaro 2000, dove ha allenato con profitto nelle ultime due stagioni. Da parte del Direttivo i più calorosi e sinceri auguri di buon lavoro.


Novello Costantino e Volpato Michele "Fringuello" sono due nuovi giocatori della serie C.

Novello nel ruolo del centrale, arriva da una stagione giocata nelle file del Mogliano (serie C), "Fringuello" nel ruolo dell'alzatore, arriva da due stagioni giocate con il Fizeta Mestre (C / B2), entrambi vantano una notevole esperienza in diverse squadre a livello regionale e nazionale. Molto contento il d.s. Lucio Schiavon che dichiara "Volpato e Novello sono due giocatori con un bagaglio tecnico e di esperienza molto buono, che andranno ad aggiungersi a quelli della ns. rosa; da loro ci attendiamo molto, e sono sicuro che sapranno ripagarci nel migliore dei modi".
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  GIASKE Mer Giu 25, 2008 9:32 am

PALLAVOLO BELLUNO

GUSTAVO SIGNORI E’ IL NUOVO ALLENATORE
Il tecnico italo-argentino è una vecchia conoscenza del volley bellunese. L’accordo con la società prevede un contratto biennale.
Gustavo Signori l’allenatore dell'Alpifind. La società e il tecnico argentino hanno raggiunto un accordo che prevede un contratto di due anni, con opzione per il terzo. Signori, già allenatore della Pallavolo Belluno nell’annata 2003-2004, periodo in cui fu uno degli artefici della rinascita del settore giovanile, sarà a Belluno a fine agosto.
A volte ritornano. Dopo aver trovato in Mario Bez la guida societaria, l'Alpifind Belluno ha scelto anche la guida tecnica: si tratta dell'allenatore argentino Gustavo Signori. Un nome decisamente noto alla piazza, vista la sua breve parentesi sulla panchina gialloblù nella sfortunata stagione (2003-2004) che ha sancito l'addio alla serie B1. Signori, chiamato nell'ultima parte di campionato dall'allora presidente Mirco Barp, già allenatore dell'allora neonato settore giovanile che lui stesso ha contribuito a fondare assieme a Fabio Della Vecchia, non era riuscito a evitare la retrocessione e, anzi, aveva abbandonato l'incarico prima della fine del torneo. L'ottimo rapporto con la società, tuttavia, non è mai venuto meno e il rapporto d'amicizia che lo ha sempre legato in modo particolare a Fabiana Bianchini e Fabio Della Vecchia ha spinto la rinnovata dirigenza bellunese ad affidarsi all'allenatore italo-argentino: «In provincia - commentava qualche giorno fa proprio Della Vecchia, uno dei principali protagonisti della trattativa - non abbiamo trovato nessun tecnico che rispondesse alle nostre esigenze. Così, ci siamo rivolti a Gustavo, uno che nel Bellunese ha lasciato ottimi ricordi, dimostrando di saper lavorare molto bene con i giovani e a livello di prima squadra. Posso dire che al 95 per cento, sarà lui l'allenatore dell'Alpifind a partire dal primo settembre». Previsione che ha trovato conferma nel pomeriggio di ieri, con il comunicato ufficiale del Club. La società e il tecnico hanno raggiunto un accordo che prevede un contratto di due anni, con opzione per il terzo. Signori sarà a Belluno a fine agosto.
Signori si è fatto conoscere alla platea per aver condotto a uno storico bis la formazione femminile della Dolomia nel 2003: vittoria del campionato, con conseguente promozione in B2, e conquista della Coppa Veneto. Dopo l'exploit con la società di Mariani e l'esperienza alla Pallavolo Belluno, il coach italo-argentino è approdato al Bassano, prima di tornare in pianta stabile nella sua terra natale, dove ha allenato una squadra femminile di serie A che sarebbe fallita un anno e mezzo più tardi. Da quel momento, Signori non ha più guidato alcun sestetto, ma ha portato avanti con la moglie la gestione di una scuola in Argentina. La passione per la pallavolo e i molti amici lasciati a Belluno sono stati i due principali fattori che hanno spinto il tecnico ad accettare una sfida alquanto impegnativa: riportare l'Alpifind nell'olimpo del volley. Il regno di Gustavo II sta prendendo forma.
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  ninipan Mer Giu 25, 2008 2:50 pm

NICOLA DALDELLO E' IL NUOVO ALZATORE DEL BEDIZZOLE B1...

ninipan

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  GIASKE Mer Giu 25, 2008 7:47 pm

CONCORDIA SCHIO

Non B2, ma B1. Rilevati il 29 maggio i diritti sportivi della B2 dal Vicenza Palladiogroup.it, il Concordia Schio potrebbe compiere entro un paio di settimane un nuovo salto di qualità, accettando lo scambio di categoria proposto da una società, fuori regione, di B1. La realtà sportiva del presidente Alessandro Spiller, nata un anno fa sulle ceneri del Samia Schio Sport, sta valutando, con l'esperienza del direttore generale Giampaolo Polignano, i pro e contro un doppio salto dalla serie C. "Giocare in B2 non sarebbe male, per consolidarci - confessa Polignano - come società. Valuteremo bene la prospettiva di giocare da ottobre la B1. La decisione da prendere è delicata, soprattutto per i tempi molto ristretti. Se decideremo per la B2 costruiremo una squadra per salire di categoria. Stiamo lavorando su vari fronti e tra qualche giorno scioglieremo ogni riserva". Sul fronte mercato la squadra neroverde dei riconfermati tecnici Loris Pozza e Massimo Bernardi sta subendo una metamorfosi. La società ha confermato al momento sei giocatori: Luca Cornale, Mauro Grotto, Marco Munaretto, Stefano Pozza, Diego Smiderle e Alberto Tomasi. A Schio dovrebbe restare anche Giovanni Annunziata. Il mercato in entrata è annunciato abbondante e di qualità, per vincere la B2 o affrontare senza affanni la B1. Sono attesi almeno sette arrivi, quattro di categoria (un opposto, due laterali e un centrale) per completare il sestetto base che conterà su Alberto Tomasi come palleggiatore. Come preparatore atletico dovrebbe restare Paolo Dal Ferro, per dare il via con il raduno di sabato 16 agosto alla nuova stagione. Sul fronte del settore giovanile il Concordia ha stretto una collaborazione con il Volley Torrebelvicino. La formazione scledense disputerà la prossima stagione al Palacampagnola, giocando ancora al sabato, non alle 18, ma alle 20.30.
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  ninipan Gio Giu 26, 2008 5:06 pm

VOLLEY SOTTOMARINA CHIOGGIA.


23/06/2008 IL PRIMO ACQUISTO PER LA B2 SI CHIAMA MAX VIERO..........



IL PRIMO ACQUISTO PER LA B2 SI CHIAMA MAX VIERO.......... Ebbene si il DG Mauro Doria può ufficializzare il primo acquisto per la stagione 2008/2009 che vedrà il VSC giocare in serie B2. Certo che si tratta di un colpo importante per la chioggia pallavolistica in quanto Max Viero è certamente un attaccante di livello, sia per i trascorsi di serie B1 e B2 che per le caratteristiche umane dimostrate nei colloqui intercorsi fra il giocatore, il suo procuratore Massimo Tomalino ed il DG Mauro Doria. Infatti il DG del VSC punta sempre molto sul "fattore umano" in quanto se non c'è spessore umano allora è meglio non giocare nel VSC perchè i LEONI DEL LUSENZO non lasciano spazio nel loro CLUB a persone che non sposino completamente la loro filosofia. Adesso è giunto il momento di perfezionare gli altri accordi già conclusi a cui manca solo la ufficialità della firma. A questo punto diamo appuntamento ai nostri tifosi che vorranno presenziare al primo allenamento presso il Palasport "G.Veronese" il 7 Luglio p.v. sotto la guida di coach Zambon Nicola del Team Manager Bolzonella Mauro e del Prof. Collalti Giovanni che curerà la preparazione fisica dei Leoni del Lusenzo. Già i prossimi giorni ci saranno novità in casa VSC e vedrete che entro l'inizio del lavoro al Palasport "G.Veronese" fissato per il 7 Luglio tutto il team sarà al completo.

ninipan

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  GIASKE Ven Giu 27, 2008 6:30 pm

dal sito del tencarola volley:

Destro Giorgio e Ravarotto Diego sono due nuovi giocatori della serie C stagione 2008-09; Destro Giorgio (1988) nel ruolo di alzatore arriva da una stagione giocata a Sarmeola (B2) come secondo palleggiatore, la giovane età e la voglia del ragazzo di crescere in una categoria congeniale alle sue attuali capacità tecniche fanno ben sperare per le aspettative della società;
Ravarotto Diego nel ruolo dello schiacciatore va a completare il quadro degli attaccanti, dopo un anno dedicato ad allenare a Este (D) torna a giocare, diverse esperienze per Diego come giocatore (Monselice, Este e Lonigo) a livello regionale.

Ghu Enrico è il nuovo libero della Pol. Tencarola, proviene da due stagioni giocate nelle file del Sarmeola (B2), giocatore con buone capacità tecniche maturate in diversi anni di gioco, che dovrà dare solidità al reparto difensivo della nuova squadra che si sta formando.

Mion Arturo è uno dei nuovi centrali della Pol. Tencarola. Dopo un inseguimento durato tre anni, Lucio Schiavon, direttore sportivo, è riuscito a convincere il giocatore a vestire la maglia del Tencarola nella prossima stagione. Proviene dalla B2 del Sarmeola (promossi in B1).
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  GIASKE Lun Giu 30, 2008 12:03 pm

Il 21 giugno termina la campagna acquisti del Mestrino. Ha tempo di record è stato creato un ottimo gruppo, fatto di atleti esperti e giovani motivati, in grado di raccogliere molto nei prossimi anni. Vediamo nel dettaglio:

Alzatori:

Rizzi Nicola ' 74 (Vicenza B1)

Nicoletto Alessio '87 (Confermato)

Bande

Fracasso Alessandro '90 (giovanili)

Cannavicci Emiliano '78 (Sottomarina Chioggia serie C)

Favaron Matteo '84 (Venpa Cib serie C)

Dainese Aronne '77 (Monselice B2)

Rampazzo MArco '90 (Giovanili)

Centrali

Palma Federico '81 (confermato)

Artuso Luca '80 (rientro dal Sottomarina serie C)

Galtarossa Francesco '90 (giovanili)

Opposto

Pavan Gabriele (Monselice B2)

Libero

Frison Luca '87 (confermato)

Manoli Diego ' 88 (confermato)

I° allenatore Barbiero Luca - II° allenatore Trevisan Enrico - Dirigente Responsabile Turato Michele
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  GIASKE Mer Lug 02, 2008 11:37 am

Cherubin (Venezia Volley) passa al Fratte (serie C)...
Pin contattato dal San Donà...
Paese sempre attiva sul mercato: sentito Trevisan (Venezia Volley) per il ruolo di opposto e Tronchin (Fizeta Mestre) come suo secondo, inoltre in settimana andrà a "provare" Stival (Trebaseleghe)...
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  GIASKE Ven Lug 04, 2008 3:37 pm

Mirano il prossimo anno farà la serie C!!!!!!!
si salva in extremis la società di Mirano che giocherà però il campionato di serie C con una formazione composta da under 20 e 18,
gli elementi degli anni scorsi andrebbero tutti via !!!!!!!!!!!!

Di conseguenza a Favaro andranno a finire una buona parte degli elementi che componevano Mirano quest'anno:
Nigris e Perini (che erano già del five tralaltro)
la banda "Pelo", il centro Vedoato, forse anche "cavallo pazzo" Marco Carraro
non si sa ancora nulla invece su Babetto (Silvolley, Riviera del Brenta ??????)


Silvolley sta puntando a ringiovanire il gruppo per gli anni a venire:
ormai fatta per Osellame in palleggio, Nepitali sarà l'opposto titolare, in banda De Palo (da mestre) con bellini junior
Stival e Baldassin sarebbero out da Trebaseleghe e in cerca di collocazione (Paese????? o addirittura serie c a Povegliano)
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  GIASKE Ven Lug 04, 2008 5:37 pm

Nel frattempo, presso la nota birreria "al Grifone", sono stati visti il presidente del conscio volley Diego "della valle" Cestaro che raggiungeva l'accordo con l'ex opposto del trebaseleghe Mauro Baldassin e l'ex banda del San. Donà Fabio Berto. Confermato in regia Lucio Cecconato. All'iscrizione al campionato di serie C per il Conscio Volley, l'unico obbiettivo è arrivare ultimi del girone con 12 punti, maturati con le due vittorie ai danni della Lae Oderzo e dell'IVECO Motta.
Tifosi soddisfatti per i nuovi acquisti hanno protratto i festeggiamenti fino a notte fonda.
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  ninipan Gio Ago 28, 2008 12:22 pm

ECCO I NUOVI ACQUISTI DELL'IVECO MARMI MOTTA PER LA STAGIONE '08-'09

MARCO D'INCA - ALZATORE - DA VOLLEY BELLUNO "C"

FEDERICO SAVIO - CENTRALE - DA PARABIAGO VOLLEY MILANO "B2"

MANUELE CESTER - SCHIACCIATORE - DA VOLLEY ODERZO "B1"

ALESSANDRO POLES - SCHIACCIATORE/OPPOSTO - DA VOLLEY BIANCADE "C"

PAOLO GIROTTO - SCHIACCIATORE/LIBERO - DA GIOVANILI IVECO MARMI

ninipan

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  ninipan Gio Ago 28, 2008 1:03 pm

E I CONFERMATI

CARNIEL ALESSANDRO - CENTRALE

TONIN GIOVANNI - CENTRALE

NADALE KORBINIAN - SCHIACCIATORE

CARNIEL NICOLA - SCHIACCIATORE

BORASO MARCO - ALZATORE

GIULIARI MASSIMILIANO "MACI" - LIBERO

CAVEZZAN ALESSANDRO - SCHIACCIATORE

ninipan

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

VOLLEY MERCATO Empty Re: VOLLEY MERCATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.