Pallavolo Motta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Già saltata una squadra nel nostro girone

+2
GIASKE
boyscout
6 partecipanti

Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  boyscout Gio Ott 02, 2008 5:45 pm

Il Gruppo sportivo Commenda (prima trasferta il 25 Ottobre) non farà la serie C. La società ha messo in libertà tutti i giocatori che non si sono, comunque, mai allenati dalla fine del campionato scorso. Si attende conferma dalla federazione che dovrebbe lasciare il girone a 13 squadre, essendo scaduti tutti i termini per ripescaggi e reintegri. Ora basta che si ritirino altre 12 squadre ed è fatta.
boyscout
boyscout

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Re: Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  GIASKE Mar Nov 25, 2008 7:09 pm

ouuuuuuuuuuuuu gigi sto sito lo sistemi..........
oppure chiudilo che stai prima !!!!!!!!!!!!!!!!!
GIASKE
GIASKE

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Motta di Livenza
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Re: Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  Admin Gio Nov 27, 2008 1:57 pm

sito aggiornato...manca sempre l'articolo della serie c!!!!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://pallavolomotta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty gigi non ga' voia de far ninte

Messaggio  Mit Ven Nov 28, 2008 12:49 pm

Caro Admin detto Gigi o Handi per i più ristretti. Ogni lunedì mattina la prima cosa che faccio quando accendo il computer in ufficio è collegarmi al sito della pallavolo motta per vedere cosa hanno fatto i miei ex compagni di squadra e puntualmente mi viene riproposta la solita news che ormai a fatto le ragnatele nella home page del sito. O la Gigia ti ruba troppo tempo e allora sei scusato oppure vedi di aggiornare sto sito!
Mit
Mit

Numero di messaggi : 23
Età : 46
Localizzazione : Portogruaro - San Paolo du Brasil
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Re: Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  maci#4 Mer Dic 17, 2008 1:13 pm

Minchia che merda stò forum!!!!!!
IO non scrivo più da un pò, ma anche voi xò mi pare che vi date assenti!!!!!!

Cmq anche il sito in se, non è mai aggiornato e non so voi ma io non riesco a leggere gl'articoli, perchè si interrompono e a differenza di quelli sulla 1 divisione manca il "continua"!! Chissa perchè????? Question Question Question Question Question Question Question Question
maci#4
maci#4

Numero di messaggi : 20
Età : 51
Localizzazione : San Donà di Piave
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Re: Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  Admin Gio Dic 18, 2008 1:58 pm

In merito alle critiche sul sito, comunico che, la società sta cercando un nuovo gestore del sito. chi fosse disponibile a percepire un compenso mensile pari a zero euro e aggiornare il sito 24 ore su 24, non desista a offrirsi!
In merito agli articoli sulla serie c, comunico che, non sono aggiornati e\o non sono poemi epici, in quanto nelle ultime settimane gli articoli da pubblicare o non sono arrivati, o arrivavano via sms del tipo "grande vittoria del motta, che ha lasciato solo 49 pt agli avversari. Sabato ultima prima delle vacanze a Vicenza. a motta si mangia il panettone con l'uvetta".
Altri commenti mi sembrano superflui.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://pallavolomotta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Re: Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  ninipan Gio Dic 18, 2008 5:27 pm

GIGI SAI GIA' DOVE PUOI ANDARE...

NON AGGIUNGO ALTRO...

ninipan

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Re: Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  maci#4 Mar Gen 13, 2009 1:43 pm

Io, come ti ho già detto l'anno scorso e ho fatto 2/3 volte, Gigi, mi ri-offro per farti avere via mail gl'articoli il lunedì mattina, però se ci sono queste difficoltà, basta farlo sapere. Io ti mando l'articolo e credo che tu possa metterlo on line velocemente se hai la possibilità di fare un copia incolla o mi sbaglio? e' solo una domanda perchè se tu mi dici che comunque non puoi farlo, anche io lascio perdere e non ci perdiamo più tempo!!! Lo chiedo perchè stanno facendo le maglie che sono state ordinate e se il sito non viene aggiornato conviene non far stampare la scritta
www.pallavolomotta.com ed evitare brutte figure.
CIAO!
maci#4
maci#4

Numero di messaggi : 20
Età : 51
Localizzazione : San Donà di Piave
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Re: Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  ninipan Mar Gen 13, 2009 5:46 pm

maci l'articolo lo ho scritto io ancora ieri pomeriggio, però gigi non lo ha ancora pubblicato!

ninipan

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Re: Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  Admin Mar Gen 13, 2009 6:26 pm

ecco...sito aggiornato!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://pallavolomotta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Già saltata una squadra nel nostro girone Empty Re: Già saltata una squadra nel nostro girone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.